La Società

B.N.A. Elevatori è fra le aziende di riferimento per gli ascensori a Cuneo.

Nasce nel 1990 dalla collaborazione di persone che operano nel settore da diversi anni.
Decisi a mettere a frutto la propria esperienza abbiamo messo a disposizione dei clienti non solo un servizio concentrato sulle riparazioni e manutenzioni ma anche un servizio di vendita ed installazione dei nostri impianti.

Lavoriamo per migliorare la possibilità di movimento e di autonomia delle persone, per rendere la vita di ogni giorno più agevole o semplicemente più comoda e piacevole.

Eccellenza per noi, quale piccola azienda, è potervi offrire le professionalità, la qualità e la sicurezza in ogni nostro intervento.

Punto di forza della nostra azienda è l’attenzione al cliente e la presenza continua e costante sul territorio.

bureau-soa-logo

Certificazioni

B.N.A. Elevatori è una società certificata ISO 9001 per il sistema di Gestione della Qualità e dotata di Certificazione SOA per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.

Sicurezza

La sicurezza è un valore fondamentale per B.N.A. Elevatori, al punto che su di essa non accettiamo compromessi. Ci impegnamo con tutte le nostre energie a salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti: utenti, clienti e collaboratori.
La nostra cultura della sicurezza non si basa solo sulla conformità alla normativa vigente e sullo sviluppo di apposite procedure interne, ma si fonda sulla prevenzione e sul miglioramento continuo. Grazie ad importanti investimenti in ore di formazione del nostro personale e attraverso l’utilizzo dei più moderni dispositivi di protezione individuale, abbiamo raggiunto nel tempo standard elevati di sicurezza. Crediamo fermamente che la nostra cultura della sicurezza vada costantemente condivisa e valorizzata all’interno della nostra organizzazione e verso i nostri clienti.